PROSSIMI INCONTRI

Visualizzazione post con etichetta Fine 2010. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Fine 2010. Mostra tutti i post

Buone Feste!!!

Carissimi sporchi,
è finita la prima parte della stagione e arrivano le feste di fine anno.

Del natale obiettivamente non credo che gliene sbatta molto a nessuno di noi se non fosse altro che ci permette di restare a casa da lavoro qualche giorno.
La sosta prevista sarà di circa un mese anche se noi l'accorceremo con un'amichevole verso il 10 di gennaio.
Come sempre accade molti di noi ingrasseranno a dismisura: se già eravamo in condizioni pietose adesso, non oso immaginare dopo 4 settimane di pranzi, cene e bevute varie...
Gli addominali bassi la faranno sempre più da padrone con un peso medio che supererà abbondantemente i 90 kg a testa per il girone di ritorno.
Il lato positivo è che, viste le stazze, sarà più facile proteggere il pallone ma il primo che oserà ancora dire di pressarli alti finirà annegato nel piscio post-natalizio.

Come da tradizione è tempo di bilanci.
Nel complesso positivo, sicuramente: siamo tornati a giocare, a tirare 4 boie in compagnia e a divertirci e ci siamo anche già tolti qualche piccola soddisfazione. Se tutti manterranno fede all'A.c.ATLETICO PAPATO il divertimento non mancherà e da qua a giugno tra gol, bestemmie e bevute assortite ce ne sarà per tutti!
Il dettaglio con vinte, perse, gol fatti o subiti ad oggi ci interessa poco. 
Il nostro spirito sarà sempre quello di entrare in campo con la voglia di giocare, sputare l'anima e il primo che dice "A..." ... le ciàpa dio can!!!

Grazie a tutti Voi, a tutta la SQUADRA per quanto fatto fino ad oggi.
Ed un grosso "In culo alla balena (alla madonna, al papa o a chi volete voi...)..." per il 2011!!!

Il Presidente