è finita la prima parte della stagione e arrivano le feste di fine anno.
Del natale obiettivamente non credo che gliene sbatta molto a nessuno di noi se non fosse altro che ci permette di restare a casa da lavoro qualche giorno.La sosta prevista sarà di circa un mese anche se noi l'accorceremo con un'amichevole verso il 10 di gennaio.
Come sempre accade molti di noi ingrasseranno a dismisura: se già eravamo in condizioni pietose adesso, non oso immaginare dopo 4 settimane di pranzi, cene e bevute varie...
Gli addominali bassi la faranno sempre più da padrone con un peso medio che supererà abbondantemente i 90 kg a testa per il girone di ritorno.
Il lato positivo è che, viste le stazze, sarà più facile proteggere il pallone ma il primo che oserà ancora dire di pressarli alti finirà annegato nel piscio post-natalizio.
Come da tradizione è tempo di bilanci.
Nel complesso positivo, sicuramente: siamo tornati a giocare, a tirare 4 boie in compagnia e a divertirci e ci siamo anche già tolti qualche piccola soddisfazione. Se tutti manterranno fede all'A.c.ATLETICO PAPATO il divertimento non mancherà e da qua a giugno tra gol, bestemmie e bevute assortite ce ne sarà per tutti!
Il dettaglio con vinte, perse, gol fatti o subiti ad oggi ci interessa poco.
Il nostro spirito sarà sempre quello di entrare in campo con la voglia di giocare, sputare l'anima e il primo che dice "A..." ... le ciàpa dio can!!!
Grazie a tutti Voi, a tutta la SQUADRA per quanto fatto fino ad oggi.
Ed un grosso "In culo alla balena (alla madonna, al papa o a chi volete voi...)..." per il 2011!!!
Il Presidente