il 1° settembre comincerà la nuova stagione che sarà sicuramente prodiga di partite, di divertimento e di tantissime bestemmie.
Per il secondo anno l'ANTI cristo ATLETICO PAPATO sarà al via del XV CAMPIONATO di calcio a 5, Trofeo Città di Treviso.
L'obiettivo sarà uno soltanto: VINCERE dio CANE!!!
Partiremo ovviamente dalla Serie C come lo scorso anno, con la Coppa ITALIA già ad ottobre che dirà di che pasta siamo fatti.
Il PAPATO si riunirà giovedì 01 settembre per raccogliere le quote stagionali e definire il tutto.
Da lunedì 05 settembre e per tutti i lunedì del mese si disputerà un amichevole d'allenamento per arrivare al meglio alla prima di Campionato.
Dal 1° settembre partirà anche la nuova edizione del FANTACALCETTO con nuovi BONUS e MALUS (a breve il regolamento completo).
Altre due novità: foto di ogni partita (che verranno inserite nella cronaca) e la Classifica ERETICA (con punti validi per il FANTACALCETTO) che valorizza secondo un parametro oggettivo i più anti-clericali del gruppo.
Non verrà invece più proposto (sempre per il FANTACALCETTO) il "Fair-play" (vergognoso...) e il "Foghi Impissai" in quanto troppo soggettivi nell'assegnazione e lo stesso vale per il "Veneto Boaro" che escludeva troppi contendenti. Entreranno invece, oltre agli "ERETICI", i BONUS per portiere e difensore centrale (altrimenti penalizzati).
Pazientate un pò e capirete tutto dio quel cane!
Queste comunque le date da fissare nel calendario:
- giovedì 01 settembre: RITROVO ore 20.00 al Lune Blanche (TV) "Panin, birra e cicca", presentazione programma stagionale e versamento quota di € 50.00 comprensiva di iscrizione, assicurazione e materiale sportivo
- lunedì 05 settembre: prima amichevole
- lunedì 12 settembre: seconda amichevole
- giovedì 15 settembre: iscrizione ufficiale con versamento e ritiro materiale sportivo
- lunedì 19 settembre: terza amichevole
- lunedì 26 settembre: quarta amichevole
- lunedì 03 ottobre: inizio CAMPIONATO
Il Presidente